Musica altrove

Festival " Novembre Musical des Voirons"

L’associazione Festival Novembre Musical des Voirons (FNMV) è emanazione dell’Associazione Promenades Musicales ed è gestita su base di volontariato allo scopo di organizzare eventi musicali nelle municipalità del Voirons. L’associazione riunisce i melomani dell’alta Savoia (Bonne-FR), ricerca informazioni su eventi musicali e ne mette a conoscenza i suoi membri.

Settimana lunga di concerti.

FNMV 19

Il Festival vuole sensibilizzare alla musica classica persone che abitano lontano dai grandi centri culturali. A questo scopo organizza concerti nelle vicinanze, invitando artisti d’eccellenza.

L’entrata gratuita ai concerti per tutti rispecchia lo spirito del Festival che vuole consentire l’accesso alla musica al grande pubblico, il più vasto possibile, qualunque sia l’estrazione sociale.

Lo scopo

Offrire agli abitanti dei paesi limitrofi la possibilità di partecipare a concerti prestigiosi, e così sostenere il loro interesse per la musica classica.

Luoghi e date

Bonne e dintorni, Francia

8-17 novembre 2019, 8va edizione del Festival : 11 concerti.